Sistemi di sanificazione

Il pannello sanificatore stampato da Dema Pubblicità e trattato con l’esclusivo brevetto Wi Well di WippyIdea è il primo depuratore d’aria passivo, innovativo e d’arredo, alla portata di tutti, “UN BOSCO A CASA TUA”.
Attraverso un processo di fotocatalisi artificiale elimina e trasforma gli agenti che provocano l’inquinamento indoor, portando i benefici del sole all’interno di ogni spazio. Le sostanze inquinanti vengono trasformate, per ossidazione, in sali innocui e anidride carbonica.
Ha un’azione antimicrobica, anti-muffa e deodorante dovuta alla forte ossidazione provocata dalla nano tecnologia e dalla sorgente luminosa.
È il frutto di studi, ricerche e test effettuati presso diverse Università,

Centri Ricerche. WiWell di WippyIdea è già in fase di sviluppo con importanti realtà multinazionali di diversi settori per essere implementata nei loro prodotti. Il pannello sanificatore è un depuratore d’aria passivo realizzabile in diversi materiali dalle dimensioni e dal layout personalizzabili, elegante e d’arredo, nato con l’obiettivo di non alterare il design degli spazi attuali.
Può essere facilmente integrato all’interno di tutti gli ambienti, dando vita ad un “bosco artificiale” che migliora sensibilmente la qualità di vita e dell’aria.
La luce solare, o la semplice accensione di una sorgente luminosa a largo spettro,

che andrà posizionata vicino al pannello sanificatore, attiva il processo di fotocatalisi, permettendo al pannello sanificatore di sfruttare la propria caratteristica fotocatalitica generando dei ROS (Reactive Oxygen Species), elementi in grado di trasformare le sostanze organiche dannose in molecole inorganiche innocue (H2O e CO2). 25 mq sono in grado di trattare circa 2000 m³ d’aria in un’ora, se irradiati da luce solare o luce UV; con luce normale il tempo necessario è maggiore, ma se la luce rimane sempre accesa il prodotto, una volta attivato, lavora costantemente h 24

…Mai come oggi è importante vivere in ambienti sanificati…

salubre.
Il tempo e l’area sanificata sarà proporzionato alle dimensioni del pannello sanificatore (1 mq tratta circa 70/80 m³ di aria/ora). L’elemento principale di tutte le nostre soluzioni è un additivo fotocatalitico in grado di sanificare l’aria che circonda le superfici alle quali viene applicato.

Tutto questo in modo semplice, naturale, ecosostenibile e assolutamente non impattante dal punto di vista estetico.

Di seguito alcuni dati sull’efficienza giornaliere:

Salute 100%
0%
Design 100%
0%
Odori 0%
0%
Batteri 0%
0%
Privacy Preferences
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.